lunedì 27 marzo 2017

zero/nulla da segnalare ✔✔✔* +B/ Sara Coniglio - Marilyn armchair - Data di pubblicazione 27/03/17 19:54

conclusione: ultima pubblicazione il 27 marzo, h 19:54.
email-ricevuta quindi dopo tutti gli appelli, i colloqui, gli incontri fuori calendario, fuori tutto, il 13 luglio 2017 14:43

sara coniglio saraconiglio......@gmail.com

13 lug
Buonasera Prof. Polidori,
sono la studentessa Sara Coniglio che ha seguito il corso di design. A causa di problemi lavorativi non sono riuscita a dare continuità al mio lavoro progettuale nei mesi di maggio e giugno, pertanto domando se fosse possibile continuarlo e definirlo entro settembre in vista del prossimo esame.
Cordialmente 

4. tralascio che del suo lavoro ne abbiamo tracce a Marzo, quindi quando scrive "non sono riuscita a dare continuità al mio lavoro progettuale nei mesi di maggio e giugno," sta saltando molto, e sicuramente lo sa.
e poi, nonostante ci sia un protocollo ben chiaro x studenti lavoratori, tra i quali lei certo non risulta scrive. "A causa di problemi lavorativi ". quindi neanche mi metto a discutere, se non fosse per il "pertanto domando se fosse possibile continuarlo e definirlo entro settembre in vista del prossimo esame.
"pertanto " - pertanto che, che non ha pubblicato nulla, non si è vista ai colloqui e a metà luglio cosa? scusi?
andiamo avanti:
domando se fosse possibile continuarlo e definirlo entro settembre in vista del prossimo esame.
"continuarlo e definirlo" - certo lo continui e soprattutto lo definisca, e certo è possibile, se lo fa, lo può fare, è certo possibile, sì.

"pertanto domando se fosse possibile continuarlo e definirlo entro settembre in vista del prossimo esame." sì, ovviamente sì. quindi?
"definirlo entro settembre in vista del prossimo esame." beh entro cosa dipende da lei, in vista di cosa, certo di una valutazione qualora ci sia qualcosa.
Quindi, come per tutti gli altri, anzi no, gli altri si sono garantiti colloqui, discussione sui loro post, hanno lavorato, ed altri attendono etc, lei no, ma le ho mando cmq l'invito al quale ha confermato ed è stat Autrice.
esito?
niente. non né né pubblicato, né abbiamo visto/discusso su qualcosa.  
quindi alla domanda che mi ha scritto "pertanto domando se fosse possibile continuarlo e definirlo entro settembre in vista del prossimo esame." si è risposta da sola. cp


Data di pubblicazione 27/03/17 19:54

 

  1. Il riferimento - immagine 03: Marilyn Monroe (orrendo) che attribuisce a ESERCITAZIONE 2 - materiali base LABORATORIO 17 XI 2016, non esiste!
  2. Per le 4 immagini modificate:01.1, 02.1, 03.1, 04.1per una volta e senza mezzi termini va usato il termine: inaccettabili.
  3. Come elogio all'incoerenza, dopo aver usato come riferimento 3 immagini di Liz ed una di MM, e dopo aver postato come "modificate" ancora 3 immagini di Liz ed una di MM, si butta tutto nella definita presuntuosamente: 04) Idea progettuale acchiappando una MM (presa tra i riferimenti e quindi non elaborata) e schiaffandola senza alcuna plausibilità su quella di riferim. tipolog. 
  4. Inoltre la 05) Materiali:- Poltrona di recupero,non potrà mai nemmeno assomigliare a quella scelta come riferimento! 
  5. Quindi questo post contiene tutti gli errori già commessi in altri post, corretti, discussi, segnalati e spiegati sia scrivendo sulla piattaforma, che a Lezione, e dimostra che lei, ahimé, non li ha guardati o letti con attenzione. La normativa da applicare evidentemente con lei non funziona. cp



Fase  01
1) scelta tipologia:
02) scelta soggetti di riferimento da immagini utilizzabili:
 - immagine 02: Elisabeth Taylor nel film "Cleopatra" (1963)
 - immagine 03: Marilyn Monroe
 - immagine 04: Elisabeth Taylor nel film "Cleopatra" (1963)
   - immagine 02.1
 - immagine 03.1 
 - immagine 04.1
04) Idea progettuale:
    - Rivestimento: tessuto damascato  (*1)
    - Imbottitura: gommapiuma (*2)
    - Colore: nero
06) Idea progettuale:
    Nella poltroncina di recupero verrà sostituita l'imbottitura di     gommapiuma (*2) perché usurata; inoltre verrà cambiato il           tessuto di rivestimento attuale e sostituito con un tessuto         damascato nero(*1), nella parte dello schienale verrà assemblato     un tessuto in tela stampato con l'immagine modificata (03.1) e       bordato di pizzo (*3).